Tuttavia ce ne sono alcune davvero top che possono svoltare completamente il gioco.
Vediamo le principali.
Dove è presente solo il nome del personaggio senza la descrizione in parentesi è perchè è stato considerato superflua riportarla. Il primo personaggio riportato è quello che ne trae più vantaggio (dove c'è lo "/" vuol dire che potrete scegliere uno o l'altro).
Omega Red (campo mortale infligge il 10% di danni in più, le spore sono applicate più rapidamente e durano il 30% in più), Sabretrooth (probabilità d'infliggere sanguinamento con gli attacchi di base e riduzione dei debuff, ad esempio annulla il nodo Masochismo inerente rigenerazione), Void (applicando debuff tramite Paura del Vuoto rigenera l'1% di salute in più e i debuff infliggono 10% di danni in più), Killmonger (intercettando ottiene colpo diretto, probabilità di purificare i debuff e di rigenerare se l'armatura di vibranio è attiva), Soldato D'Inverno (ogni colpo sul contatore combo aumenta l'attacco del 5% sino a 100 colpi dove l'attacco aumenta del 500%)
Simbionte Supremo (inizia lo scontro con una barra potere, gli effetti della speciale 2 si attivano bloccando, quando scadono i tentennamenti hanno una probabilità del 25% di riattivarsi), Venom Il Papero/Venom (incremento del 20% la durata di tutti gli effetti di sanguinamento), Dormammu/Mephisto, Dottor Strange/Mordo.
La Cosa, Heimdall, Hela, Angela, Il Campione (questa sinergia riguarda solo La Cosa e viene attivata quando tutti i campioni sono KO, ad esclusione di La Cosa. Scattando indietro e tenendo il blocco attivo si mette una furia, poi sostanzialmente tramite parate e stordimenti si aumentano gli strati di roccia sino a 15 o oltre. Quando La Cosa diventa inarrestabile ed indistruttibile bisogna farsi colpire in modo tale che metta le furie. Inoltre per via delle sinergie giunto all'1% si rigenerà al 20% e poi nel caso ritornasse nuovamente all'1% per via della sinergia con Heimdall diventerà nuovamente indistruttibile per 2 secondi)
Mysterio (scattando in avanti ha una probabilità del 70% di applicare vacillare all'avversario che manderà a vuoto i suoi colpi, il gas riflettente, illusorio e frenetico durano 2 secondi in più, immunità ai comandi invertiti, +6% all'attacco), Nighthrasher, Spiderman Furtivo, Emma Frost (immune a comandi invertiti), Spidergwen/Spiderman Stark (+6% all'attacco)
Morningstar (ottiene 1 anima se quelle intrappolate sono meno di 2, inizia lo scontro con 1 barra potere, i buff durano 20% in più), Guillotine (le cariche di anima durano 10 secondi in più), Mephisto (+1 anima ad inizio scontro), Magik (+500 al rating critico e +500 al danno critico se è attivo limbo), Angela (i buff durano 20% in più)
Hela (ottiene 100 anime ad inizio scontro e diminuisce gli effetti di neutralizzazione), Angela (i campioni della sinergia hanno una certa probabilità di essere rianimati del 20% se messi KO), Heimdall (dà indistruttibilità per 2 secondi a tutto il team, tranne a sè stesso), Thor Ragnarok (rigenera il 10% della salute massima quando uccide l'avversario)
Aegon (20% al rating attacco se affronta campioni di taglia superiore, attiva scudo combo per 5 secondi, 25% all'efficacia degli effetti furia e blocchi tempestivi garantiscono che il prossimo colpo sia un critico), Il Campione, Proxima Media Nox/Star Lord (attiva scudo combo per 5 secondi), Angela (25% all'efficacia degli effetti furia), Sentry
Domino (gli attacchi pesanti provocano incenerimento e i debuff durano 1 secondo in più), Masacre (ottiene da 1 a 5 cariche in fiamme ad inizio scontro), Red Hulk (aumenta rigenerazione)
Blade (estensione senso del pericolo), Ghostrider (aumentano le chance di applicare giudizi), Spiderman Stark (inizia lo scontro con 3 cariche)
Fantasma (durante l'intangibilità, le special non sono bloccabili e non subisce danni), Wasp (contropuntura non si disattiva al di sotto del 20%), Hood (inizia da invisibile lo scontro quindi parte anche con un attacco maggiorato)
Hood, Dormammu, Dottor Voodoo (tutti i campioni ottengono +155 al rating critico e l'8% di danno in più per la speciale 3, inoltre i cattivi non robotici hanno una probabilità del 20% di rianimarsi con il 10% di salute se vanno KO)
Medusa (ciocche viventi genera fino a 6 furie, gli attacchi pesanti provocano 4 squarci armatura permanenti, 25% di attacco in più), Freccia Nera (provoca buff permanenti e non temporanei, 25% di attacco in più), Karnak (concentrazione è raggiunta più velocemente, idem colpo diretto, 25% di attacco in più)
Gamma Corvi (ottiene colpo diretto dopo aver messo KO con pesante o speciale gli avversari che attivano evasione o autoblocco) e Proxima Media Nox (missione suprema è raggiunta a 75 colpi)
Nick Fury (ogni carica vantaggio tattica dura 1 secondo in più, se Fury è vivo i buff furia durano il 20% in più per l'intero team) e Capitan Marvel (cariche energie durano 1 secondo in più durante accensione binaria)
Capitan America IW (si tratta di una sinergia con le classi, non con singoli PG): tecnici (pietrificazione ovvero riduce rigenerazione e crescita potere), cosmici (squarcio armatura a seguito di stordimento), mutante (attivando una special ottiene una carica cinetica), talento (purifica debuff usando una carica cinetica), scientifici (pizza debolezza per 10 secondi a seguito di stordimento), Mistici (ottiene una carica cinetica se scade o viene neutralizzato un debuff)
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