Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 8 febbraio 2023

Doodles, I Dooplicator e Doodles2 Come Avatar (NFT)

Doodles è un progetto NFT lanciato ad ottobre 2021 con un ATH di circa 25 ETH (da un prezzo di mint di 0.0123 ETH). Gli sviluppatori di questo progetto sono quelli di Cryptokitties (uno dei progetti NFT storici), i founders sono Evan Keast, Scott Martin e Jordan Castro. In questa collezione vivono umani, gatti, alieni, scimmie, etc che presentano vari tratti con una certa % di rarità. Possedere un Doodle dà anche potere di voto per la futura roadmap.
Sempre connesso a questa collezione NFT sono i Dooplicators che permetteranno il lancio di Doodles 2. Doodles 2 sono NFT pensati per le masse e modificabili con cappelli, baffi, sigarette, vestiti e in generale oggetti. NFT saranno anche personalizzabili con musica ed animabili. Doodles organizza già eventi in tutto il mondo e proverà ad entrare anche nel mondo del gaming (Space Doodles). La società ha lanciato anche la Doodles Record per la produzione di musica con l'etichetta Columbia Records (infatti è entrato nel team anche Pharrell Williams come board member).
Doodles 2 invece saranno NFT animati e personalizzabili con determinati tratti (calze, gonne, pantaloni, cappelli, colore della pelle, etc) ed avranno tutto il corpo (e non solo il viso). Genesis Box invece contengono abbigliamento di Doodles 2, i tratti acquistati non saranno più vendibili.
Invece i Dooplicators sono dei tools in 3 rarità (very common, common e rari) che sono stati airdroppati agli holders dei Doodles e permettono di "doppiare" i tratti dei Doodles originali (10000) e di portarli in Doodles 2 (avatar). Per avere questi tratti bisogna avere un Doodle originale. I tratti poi possono essere venduti sul market Ongaia (Doodles2 - Wearables). La particolarità dei Doodles 2 è che utilizzeranno la blockchain di Flow e Dapper (la stessa di NBA Top Shot). Gli aggiornamenti pianificati al firmware del Dooplicator consentiranno agli stessi, anche quelli già usati, di essere utilizzati in modi nuovi e diversi. L'utilizzo di un Dooplicator porterà anche ad un Pass beta per Doodles 2.
Dunque attraverso il processo Dooplication, esso ti consentirà di estrarre dispositivi indossabili da un Doodle. Dopo aver utilizzato il tuo Dooplicator, riceverai fino a 9 dispositivi indossabili, più un Beta Pass. Appena utilizzato il Dooplicator si esaurisce ma si ricaricherà per nuovi usi in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento