Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 13 maggio 2016

Le Storie e Le Interface Series Di 9M9H9E9: Fantasia o Realtà?

_9MOTHER9HORSE9EYES9 abbreviato in 9M9H9E9, è il nome di un misterioso utente di Reddit.
Precisamente dal 22 aprile 2016, l'utente ha cominciato a postare storie Horror (Interface Series).
Il misterioso utente, da quando ha creato il suo account, ha cominciato a commentare contenuti a caso su Reddit lasciando messaggi inquietanti: dei brevi e spaventosi racconti.
In un post cancellato poco dopo averlo scritto, l'utente si è descritto come un utente americano di una trentina d'anni, con problemi di droga e sofferente di una qualche psicosi.
A suo dire le storie narrate si basano su fatti realmente accaduti.


TEMI E PERSONAGGI DELLE STORIE
Le gesta narrate, toccano temi quali Elizabeth Bathory, il campo di concentramento di Treblinka (tra i più famosi ed importanti del regime nazista), la Manson's Family, cosmonauti perduti, esperimenti per il sonno e droghe allucinogeni quali LSD.
Le sue storie come detto sono sempre molto varie e riportano anche report di esperimenti umani e contatti con altre dimensioni.
Il misterioso utente ha inframezzato le sue storie aggiungendo anche il progetto segreto CIA MKUltra (terapia segreta della CIA per il controllo della mente), teorie complottiste ed eventi storici, confondendo gli utenti.
Alcuni dei personaggi narrati dall'autore spaziano da uno scienziato giapponese che tenta di suicidarsi dopo avere assunto troppa LSD a un soldato americano che scopre un qualcosa di rivoltante in un tunnel costruito dai Vietcong, da un marine che muore a Iwo Jima a un bambino la cui madre è stata rimpiazzata da un avatar assemblato con parti di animali essiccate.
Leggendo i commenti è facile trovare una o più persone domandare se sia “reale o una storia inventata”.


INTERFACCE DI CARNE
Nonostante le storie siano piuttosto diverse tra loro, hanno degli elementi comuni, come ad esempio le “Interface Series” che vanno a formare una sorta di miti Lovecraftiani, sempre diversi ma coerenti tra loro.

"ovviamente non posso precisare riguardo gli scopi e la natura delle interfaccia di carne. Posso solo raccontare i vari fenomeni che le coinvolgono. Primo fra tutti, la creazione di una zona in cui gli oggetti si scompongono spontaneamente; in altre parole, certe parti scompaiono, ma questi continuano a comportarsi come se le parti mancanti fossero ancora presenti"

Alcuni utenti hanno suggerito che un'interfaccia di carne potrebbe essere in realtà un corpo che ha sperimentato la "gnosi", ovvero, l'espansione della mente prodotta da un'esperienza che consente alla coscienza di trascendere il corpo fisico.
Le droghe psichedeliche possono provocare esperienze mistiche analoghe al concetto di gnosi, e forse proprio ciò a cui si riferisce 9M9H9E9.
Molti utenti hanno letto in questi racconti dei messaggi nascosti, o prove di questa o quella teoria complottista, fomentati anche dalla recente chiusura del subreddit r/9MOTHER9HORSE9EYES9: da qui il sospetto che qualcuno stia cercando di controllare il fenomeno, cosa che lascia spazio alle più inquietanti teorie, tanto più che da questo thread chiuso si arriva, tramite un link, a un codice binario che tradotto in caratteri riporta:

“the horse’s eye (yellow sand) is leaving everyone nervously contemplating eating dark mother eggs.”

Secondo alcuni si tratterebbe di un codice cifrato.
In definitiva impossibile dire se dietro a 9M9H9E9 ci sia una persona sola o molte.
Forse qualcuno sta solo sfruttando la propensione degli utenti di Reddit e della rete di risolvere misteri e dilettarsi con il paranormale.
Possiamo anche ricordare i video enigmi di Parker Wright.


Questo è uno dei tanti misteri d'Internet, qui ne troverete altri: I Più Grandi Misteri D'Internet.

Nessun commento:

Posta un commento