Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 13 gennaio 2014

La Tastiere Per L'iPhone: Typo Keyboard

Con l'avvento dei moderni smartphone e quindi del touchscreen ottimamente implementati anche la tastiera è divenuta virtuale, per altro con ottime funzionalità predittive del testo o soluzioni quali la scrittura swipe.
Qualcuno potrebbe però volere un dispositivo di ultima generazione ma anche, all'occorrenza, una tastiera fisica.
Per questi casi è stata pensata Typo Keyboard, dedicata ai possessori di iPhone 5 e 5s
L’idea, meno dispendiosa e più pratica è venuta alla Type Products che ha pensato a una cover da iPhone adatta agli orfani da tastiera.
La Typo Keyboard Case (99 dollari, circa 72 euro) è appunto una cover con annessa tastiera fisica, che scorre sul dispositivo touchscreen, a cui è connessa via Bluetooth.
Ideata come detto dalla Type Products, di cui è co-fondatore il presentatore della tv statunitense Ryan Seacrest, e disponibile per ora esclusivamente in nero e solo per iPhone 5 e 5S (ma ci sarà presto anche per altri telefonini e per i tablet), è un adattatore per touchscreen che sarà presentato ufficialmente al Consumer Electronics Show in programma a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio prossimi, ma già pre-ordinabile sul sito dell’azienda .
L’utilizzo è semplicissimo: basta infatti digitare sui tasti fisici della tastiera per comporre il messaggio, che viene poi istantaneamente spedito in modalità wireless al dispositivo, mentre un tasto in basso a destra sostituisce quello “home” dell’iPhone (ma per usare il Touch ID del 5s bisogna rimuovere la Typo Keyboard).


Nessun commento:

Posta un commento