Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 22 novembre 2018

Cosa Contengono Le Versioni Speciali Di PES 2019? David Beckham e Legend Edition

PES 2019 è ormai disponibile nei negozi da circa 4 mesi, nelle versioni PC, PS4 e Xbox One.
In giro ci sono diverse versioni del titolo Konami ma quali sono i contenuti inclusi? In cosa si differenziano?
Prenotando un qualsiasi versione di PES 2019 sarà possibile ottenere la leggenda brasiliana Romario in prestito per dieci partite e 1000 gettoni myClub.
La telecronaca del gioco, ricordiamo che è affidata alla coppia di Sky: Fabio Caressa e Luca Marchegiani.


PES 2019 STANDARD EDITION
L'edizione standard del gioco includerà l'inglese David Beckham 2018 (ex Manchester Utd, Real Madrid e Milan) in prestito per dieci partite, il brasiliano del Barcellona Philippe Coutinho in prestito per dieci partite, un Premium Agent (per tre giocatori) per dieci settimane e tre contratti per dieci settimane.


PES 2019 DAVID BECKHAM EDITION
La prima limited di PES 2019 includerà David Beckham 2018 in prestito per dieci partite, Philippe Coutinho in prestito per dieci partite, un Premium Agent (per tre giocatori) per venti settimane e tre contratti per venti settimane.
Il costo è di 59,99 euro.

PES 2019 LEGEND EDITION
Infine, la Legend Edition di PES 2019 sarà disponibile nel solo formato digitale e includerà David Beckham 2018 in prestito per dieci partite, Philippe Coutinho in prestito per dieci partite, un Premium Agent (per tre giocatori) per trenta settimane e tre contratti per trenta settimane.
Il costo è di 69,99 euro.
In realtà i costi sono variabili in base alla piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento