Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

mercoledì 26 giugno 2019

La Caccia Al Tesoro Online Che Regala 1 Milione Di Euro (Satoshi's Treasure)

Satoshi's Treasure è un gioco sotto forma di caccia al tesoro che ha come premio finale la conquista di un bottino del valore di 1 milione di dollari in Bitcoin.
Ogni indizio sblocca una chiave.
Per ottenere il premio, i cacciatori/giocatori dovranno conquistare 400 chiavi (alcuni indizi forniscono più chiavi).
Le chiavi disponibili in totale sono 1000, perciò molti cacciatori stanno collaborando sulla fiducia reciproca dall’inizio della caccia al tesoro (aprile 2019).
Per la verità, alcuni vendono indizi ed informazioni, ma ben difficilmente sono verificabili prima di riceverle.
Gli indizi vengono caricati sul loro sito a cadenza regolare.
Ad esempio il 15esimo indizio recita "non essere così Snaky".
Tale suggerimento potrebbe far riferimento alla criptovaluta Zcash che utilizza una tecnologia, conosciuta come Zk-Snark’s, per mantenere le sue transazioni relativamente private.
Il 15esimo indizio regala 70mila dollari (comunque non sottratti dal montepremi finale) più tre chiavi. Attualmente i cacciatori hanno risolto 10 dei 15 indizi rilasciati per ottenere le chiavi che permetteranno l’accesso al tesoro di Satoshi.
Altri due lanciati nello stesso giorno sono: "A Charitable Contribution" e "The Difference Between Listening And Hearing".
Ma di cosa si tratta esattamente?
Un wallet contenente 1 milione di dollari di BTC è stato diviso in 1000 chiavi, trovandone 400, il wallet diventa tuo.
Ma chi c'è dietro? E' affidabile?
Dietro c'è Primitive Ventures, il cui co-fondatore Eric Meltzer ha commentato così la natura delle prove da risolvere per diventare milionari: "Alcuni indizi sono molto da caccia al tesoro, altri invece richiedono pura logica o capacità di risolvere problemi matematici"
Ok ma quale sono le regole? "Dimenticatevi le regole, dannazione andate semplicemente a giocare", ha continuato Meltzer.
Insieme a Meltzer collaborano anche il co-creatore di Zcash Ian Miers ed altri 18 collaboratori, in modo che nessuno singolarmente possa conoscere tutti i dettagli del programma e la posizione di tutti gli indizi o le chiavi.
Meltzer ha anche ribadito che esiste una società, per poter pagare gli stipendi delle persone che lavorano al progetto, ma che non esiste nessuno che sa come si svilupperà il gioco.
Quando una squadra vincerà, trovando il numero minimo di chiavi per poter movimentare i fondi, semplicemente si prenderà i Bitcoin senza che gli organizzatori del gioco abbiano nulla a che fare con questo.


SISTEMA DI REF ED ISCRIZIONE
C'è anche un sistema di referrals (cioè far iscrivere altre persone):
1) riceverai 10 punti STC per ogni persona che inviti
2) 3 punti STC per ogni altra persona che i tuoi ref faranno iscrivere

Accumulando tanti punti STC (sino alla mezzanotte GMT dell'ultimo giorno dell'anno 2019), si riceverà una chiave univoca (non viene specificato il premio nè maggiori informazioni).
Man mano comunque che la caccia cresce, questi punti STC continueranno ad aumentare di valore all'interno del gioco e permetteranno di ricevere oggetti ed altri privilegi.
Si può giocare anche in squadra con altri giocatori e poi dividere il bottino finale.

Per iscrivervi: Satoshi's Treasure (Iscrizione)
Non dovete far altro che inserire mail e numero di cell (mettete il prefisso italiano), sul quale riceverete un codice per entrare nel sito ed effettuare il login.



Vuoi guadagnare Bitcoin Gratis online con facilità? Vai qui: Come Guadagnare Bitcoin Gratis (Guida Freebitcoin)

Nessun commento:

Posta un commento