Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 11 giugno 2021

Come Trovare Nuove Shitcoin Da 1000x

Stai cercando la nuova Dogecoin? Hai perso il treno per Shiba Inu, Catge e Football Stars? Errror ti pare interessante ma non sai se comprarla o meno? Vorresti trovare altri token simili da 1000x? 
Sino a quanto può spingersi un token a livello di rialzi? 
Quando conviene vendere oppure holdare? Senza capire nulla di grafici, come faccio a sapere se è un buon prezzo di acquisto? Non sai dove trovare token appena nati?
Bene, abbiamo pensato di realizzare una guida completa che illustrerà tutti questi parametri. Chiaramente molti di questi sono applicabili anche al resto del mercato. Dei trend e della loro importanza ne avevamo già parlato qui: I Maggiori Trend Nelle Criptovalute: Oracoli, Yield Farming, NFT, Cani
Preciso che nella guida (per forza di cose) non troverai scritto "compra x" o "compra y" perchè sarebbe impossibile (nel momento in cui leggi magari quei token son passati di moda) ma troverai metodi e link utili a trovare queste shitcoin e fare semplici analisi. E' vero che con le shitcoin si tratta di semplice gambling (scommesse) però è altrettanto vero che una cosa è comprare dopo che questa coin ha fatto il 5000% di rialzo (vedremo dei parametri che ci faranno capire se conviene ancora oppure no), un'altra è comprare anticipando il grosso rialzo.


Cosa troverai in questo eBook (pdf)?
-Come comprare e come iniziare
-Dove trovare nuovi token (shitcoin), giorno dopo giorno
-Come cavalcare i trend
-Stabilire se si tratta di un token con potenziale di crescita oppure no (ripeto, parliamo principalmente di shitcoin quindi solo a livello speculativo, anche se chiaramente il concetto è assimilabile anche al resto del mercato)
-Stabilire se è un buon prezzo di acquisto oppure no analizzando alcuni parametri (che ti faranno capire perchè ora come ora, Cardano, non potrebbe arrivare mai e poi mai arrivare a 20 dollari oppure Dogecoin a 5 dollari e perchè Yearn Finance scambiato a 39,000 dollari ora...potrebbe arrivare con facilità a 100,000 dollari. Attenzione, non sono consigli finanziari, verrà solo spiegato come ragionare)
-Check in per verificare se un token è a rischio Rug Pulls e scam
-Quando vendere
-Qualora le cose andassero male, conviene vendere in perdita oppure no?

L'eBook ha un costo di 9 €. Sarà possibile pagare con qualsiasi cripto. Per non pagare fee, consiglio Bnb, Cardano, Solana, Matic, Stellar, Litecoin, Bitcoin Cash, Monero o anche Busd (come stablecoin).

Per comprarlo o comunque chiedere info basterà inviare una mail a: darkdave666@hotmail.com

Se sei alle prime armi e non sai come pagare in crypto o preferisci usare altri metodi di pagamento, supportato anche Paypal. Effettuato il pagamento, l'eBook verrà recapitato tramite mail stessa.

10 commenti:

  1. vabe io ero un po a zero sul mondo cripto e commetto spesso alcuni errori evidenziati tipo sui prezzi ma questa guida è una miniera di informazioni in neanche 20 pagine. anche se devo rileggerla e rileggerla nella parte sulla supply e la capitalizzazione.
    poi la parte sui siti e sui canali telegram è fenomenale! ma in realtà è tutto utile dall'inizio alla fine. grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Dave ! Ti ho mandato una mail ieri sera per avere l’indirizzo PayPal per pagare ed ottenere il manuale che proponi .
    Appena riesci mi rispondi ?
    Grazie mille !
    perempp

    RispondiElimina
  3. Grazie bella guida. Non vengono listate shitcoin però ci sono tanti link utili dove trovarle in giro sul web,inoltre io ho trovato utilissima anche tutta la prima parte sulla capitalizzazione e sulle strategie inerenti acquisti a lungo termine. Top

    RispondiElimina
  4. Ciao, l'account PayPal su cui fare il versamento?!

    RispondiElimina
  5. Ciao, l'account PayPal su cui fare il versamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la mail Paypal è la stessa a cui chiedere info, messa alla fine di questo articolo

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao, si, tuttavia probabilmente uscirà una versione aggiornata prossimamente

      Elimina