Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 10 ottobre 2014

Cos'è e Come Funziona Il Terawifi

Il Terawifi è un servizio innovativo, nato nelle Marche che permette di "condividere" la tua connessione internet in modo veloce e sicuro.
Il sistema di connessione ad internet è stato realizzato senza alcun passaggio di cavi di rete, infatti la connessione avviene attraverso il tuo stesso modem Adsl, al quale andrà collegato il Gateway di coloro che offrono il servizio, ovvero il dispositivo principale necessario per distribuire la connessione ai vari access point, dislocati nelle varie aree della struttura di cui si va a realizzare la copertura.


A COSA SERVE?
Il Terawifi permette di realizzare una copertura Wifi totale, ovvero capace di arrivare in qualsiasi zona di una struttura ricettiva, quali zone aperte e sui vari piani. L' installazione è semplice e veloce, perché non necessita di passaggi di cavi di rete, ma sopratutto economica, in quanto non sono previsti costi di installazione o, nel peggiore dei casi, lavori di ristrutturazione per realizzare il passaggio dei cavi necessari per una linea tradizionale.
Il gestore ha totale autonomia di gestione.
Puoi scegliere se far pagare o meno delle tariffe ai suoi ospiti e può limitarne il traffico.
La copertura è totale quindi con questo sistema è possibile coprire ampie zone all'aperto(tipo piscine, campi sportivi, ecc), ma anche intere aree come quelle di un camping.
Per fare ciò è sufficiente disporre di una linea ADSL.


Per maggiori info: Terawifi

Nessun commento:

Posta un commento