Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 5 gennaio 2016

Napster Stringe Un Accordo Con La Nintendo

Figlio dell'illegalità assoluta e dei selvaggi anni 90, Napster era ritornato in veste del tutto legale qualche anno dopo la sua chiusura come un normale servizio di streaming a pagamento.
Era ritornato con più o meno lo stesso logo che, solo qualche anno prima, faceva rizzare i capelli alle major, alle case discografiche e alle band musicali di tutto il mondo.
E' di due settimane fa invece la notizia della partnership musicale con la Nintendo: infatti il famoso servizio di streaming è sbarcato sulla Wii U attraverso un’applicazione gratuita scaricabile (disponibile in tutta Europa per tutti i possessori della console dal 17 dicembre 2015).
Con oltre 34 milioni di brani,  Napster è uno dei  principali servizi di abbonamento di musica digitale del mondo, offrendo una delle più complete raccolte musicali online.
I possessori di Wii U con un abbonamento Napster Unlimited avranno accesso al servizio completo di Napster attraverso la propria console Wii U e, grazie al touch screen del GamePad, si potrà facilmente cercare un brano specifico, un album o un artista, così come sfogliare i generi, per fare in modo che gli appassionati di musica possano trovare tutte le ultime novità.
Il touch screen del GamePad di Wii U può anche essere utilizzato per accedere a centinaia di stazioni radio divise per genere, artista, testi o stato d'animo, così come le playlist Napster create dai gruppi di esperti di musica di Napster.
Gli utenti Wii U possono inoltre accedere alla loro libreria di brani preferiti e playlist personali, create nell’app Napster per smartphone e tablet o tramite il servizio web di Napster.
Per accedere a Napster, i proprietari di Wii U potranno scaricare l'applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che consentirà agli abbonati a Napster Unlimited di iniziare ad ascoltare musica immediatamente.
I proprietari di Wii U che non sono ancora iscritti a Napster potranno registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni sul sito di Napster.
A volte ritornano e si evolvono pure.

Nessun commento:

Posta un commento