Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 20 dicembre 2020

Come Fare Video Live Su Tik Tok

Una delle funzioni che offre il noto social di video Tik Tok è quella di realizzare anche delle dirette, chiamate Live. A differenza di Instagram, in cui tutti gli utenti possono iniziare dei video live, in diretta, su TikTok il requisito per attivare l’opzione è avere almeno 1000 followers. 


REALIZZARE UNA LIVE
Se hai più di 1000 followers, per iniziare una live basta cliccare sul tasto "+" in basso, al centro, come se dovessi fare o caricare un video normale.
Poi basta cliccare sull'opzione "Live", dare un titolo, che può consistere anche in una breve didascalia, per comunicare ai tuoi followers l’argomento della tua live e cliccare su "Vai Live".


COSA SI PUO' FARE IN UNA LIVE?
Be' la persona è in diretta, chi partecipa alla live può porre domande e ricevere risposte in diretta dalla persona che la sta eseguendo.


SEGUIRE LE LIVE
Oltre all’invio della notifica nella sezione "Tutte le attività", il social ha inserito la possibilità per i suoi utenti di vedere chi tra i tiktoker che si segue è in diretta mentre stai navigando sull’app, così da non perdertene nessuna.
In particolare, TikTok te le segnala nella sezione "Seguiti" della home. Se stai guardando video dalla sezione "Per Te" e qualcuno che segui inizia una live, ti comparirà la scritta "Live" accanto a "Seguiti".
Arriverà anche una notifica, sia ad app che chiusa che appena la si apre.


ALTRI ARTICOLI

Nessun commento:

Posta un commento