Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 6 dicembre 2019

Chi Sono Gli Utenti VIP Di Ask.fm e Come Diventarlo

Il social di domande e risposte Ask.fm verifica gli account (badge blu) se si verificano diverse condizioni (in realtà a volte basta anche meno...dipende, la richiesta non costa niente!):
-Più di 1000 follower
-Più di 500 risposte
-In media più di 15 like a risposta
-Non ci devono essere segnalazioni e le risposte non devono violare le norme della community

Se non fosse iscritti su Ask, potrete farlo qui: Ask.fm Iscrizione

Da circa 1 settimana è stato lanciato un nuovo badge: quello VIP.
Per farne richiesta: Richiedere Badge VIP (Ask.fm)
Questo badge viene fornito per tutti quei profili che rispettano determinati criteri: sono molto attivi con domande e risposte (a livello storico e non solo) e shoutouts (sia a proprio nome che anonimi).
Quali sono i privilegi? Un account VIP ottiene maggiore notorietà, vengono fornite il doppio delle coins (monete; utilizzabili nel market di Ask.fm) per domande e risposte aperte, 100 monete a settimana (se vengono completati alcuni obiettivi), strumenti di promozione, PR e la possibilità di testare le nuove funzionalità del social.
Grazie allo stato di utente VIP, il profilo viene inserito nella sezione "Interessanti" che appare sulla bacheca di tutti gli utenti e in quella "Suggeriti".
Ciò ovviamente si ripercuote su popolarità e followers (esiste anche una classifica settimanale di popolarità basata sulle coins).

Quali sono gli obiettivi settimanali che un utente VIP deve rispettare (in realtà possono cambiare, basta leggere le mail che mandano di settimana in settimana oppure nell'app)?
-Almeno 15 risposte
-10 domande aperte (e 10 "continua a fare altre domande)
-4 shoutouts aperti
-4 shoutouts anonimi

Il badge viene rimosso se per più settimane consecutive tutte le attività indicate sopra, non venissero rispettate o per gravi infrazioni del regolamento (insulti, frode, spam, etc).
Vi ricordo che facendo la richiesta del badge vip è possibile guadagnare monete invitando i propri amici e scambiarle con buoni Amazon.



ALTRI ARTICOLI
Cos'è e Come Funziona Ask.fm
Pubblicizzare Il Proprio Profilo Ask.fm
Come Diventare Popolari Su Ask.fm
A Che Servono Le Monete Di Ask.fm? Guadagna Con Domande e Risposte

Nessun commento:

Posta un commento