Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 20 dicembre 2019

Migliori Siti Inerenti Misteri e Paranormale

Si sa che il paranormale affascina molto, sia sognatori che non. L'idea che ci possa essere qualcosa di nascosto, di pauroso e che sfugge alle nostre percezioni è forse il motivo principale di tanto interesse.
Sino a prova contraria è "reale" ciò che viene dimostrato scientificamente e non tramite presunti libri magari anche di dubbia esistenza (quali potrebbero essere quelli religiosi) o dicerie (quali potrebbero essere le leggende metropolitane).
Va da sè però che bisogna anche considerare che magari ciò che non viene visto/capito potrebbe essere dovuto a nostri limiti (umani o tecnologici).
Ognuno avrà il suo parere, noi però riportiamo alcuni link interessanti per approfondire questi argomenti: quelli misteriosi.


Su questo sito provano a spiegare eventi paranormali con metodo "scientifico" (poteri psichici, sopravvivenza alla morte, etc): Metapsichica

In questo forum si parla di astrologia, proiezioni astrali, astronomia, misteri, esoterismo: Cose Nascoste

Qui si parla di fantasmi, alieni, astrologia, reincarnazione, morti misteriose: Mistero

Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, anche una rivista affidabile e dedita alla scienza, ha una sua rubrica inerente i misteri del mondo:  Focus (Mistero)

In questo sito è possibile trovare, oltre a misteri, anche leggende: Miti e Misteri

Oltre a misteri, qui sono presenti anche argomenti di natura scientifica e tecnologica: Segreti e Misteri

2 commenti:

  1. PORCODDIO PERCHE CE UN MAIALE CON LE SCARPETTE DA BALLERINA MADONNA TROIA NON STATE BENE FATEVI UNA SEGA E ANDATE A CAGARE

    RispondiElimina