Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 6 dicembre 2014

KeyMe: L'App Per Scassinare Le Serrature

KeyMe è un'app per iOS, apparentemente innocua, che offre un servizio utile che potrebbe divenire molto pericoloso se arriva nelle mani sbagliate.
Il servizio, per il momento, è disponibile solo in America.
Stiamo parlando di un'app, progettata per effettuare gratuitamente il backup digitale di chiavi fisiche, utile soprattutto in caso di smarrimento di queste ultime.
Il servizio si pone inoltre un altro obiettivo: offrire copie fisiche delle chiavi memorizzate, scegliendo fra varie tipologie di design particolarmente creativi che non si trovano solitamente dal proprio ferramenta di fiducia.
Partendo dallo stampo realizzato all'interno dell'app, "ogni ferramenta potrà crearne una copia fisica", così come possibile anche con le macchine automatiche sparse per la città di New York.
La chiave potrà essere richiesta anche da remoto e verrà spedita via posta.
Attraverso le tecnologie offerte da KeyMe, infatti, risulta estremamente semplice poter duplicare anche le chiavi che non ci appartengono, permettendoci di entrare in case altrui senza lasciare alcun segno, come se fossimo i proprietari di casa.
Il servizio non è ancora disponibile in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento