Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

lunedì 22 dicembre 2014

Trovare L'Amore Con Appning

Nel sempre più florido mercato delle applicazioni per Smartphone, spunta la nuova social-App che permetterà anche ai più timidi di fare il primo passo, senza correre il rischio di essere rifiutati(almeno in teoria).
Stiamo parlando di Appning, creata da un ingegnere italiano di 32 anni, essa metterà in contatto solo le persone che nutrono interesse reciproco.
Appning Download


COME FUNZIONA
Si potrà chiedere aiuto ad Appning cercando il profilo virtuale di una persona vista per strada e scriverle un messaggio, inizialmente in anonimato.
In questo modo il compito di fare il primo passo toccherà esclusivamente ad Appning: il destinatario, se registrato nella app, riceverà una notifica e potrà sbloccare il nome del mittente solo se indovinerà chi è, sfogliando la lista di tutte le persone che in quel momento sono in quella zona.
Solo così si inizierà la comunicazione fra i due utenti.
In caso contrario, tutto resterà nell’anonimato ed entro 24 ore sarà cancellata ogni traccia del messaggio.
E' anche possibile anche "lanciare una bomba".
Un utente di Appning può, con questa funzione, scrivere uno stesso messaggio contemporaneamente a tutti coloro che si trovano in quella zona, lungo un raggio di due chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento