Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 8 aprile 2021

Alien Worlds Arriva Su Binance: Come Swappare Il TLM (Teleport)

Alien Worlds è uno dei NFT Gaming che sta avendo più successo. In questa sede non ripeterò la meccanica di gioco perchè è stata già spiegata qui: Come Funziona Alien Worlds: Strumenti, Dove Minare, RPlanet, NFT
Sostanzialmente, collegato il proprio account Wax (la guida la trovi nell'articolo di sopra) si è subito attivi per minare TLM e NFT.
Il TLM è il token del game e sino a qualche giorno fa era scambiabile solo per Wax su Alcor Exchange.
Siccome il mondo delle crypto si muove velocemente, il 6 aprile è arrivato un grande annuncio: l'introduzione del settimo pianeta chiamato Binance (si, proprio il noto exchange).
Ma le novità non finiscono qui: il TLM è stato introdotto nell'innovation zone di Binance per essere farmato nei suoi launchpool.
Cosa vuol dire questo? Che il token, oltre ad acquisire un discreto valore, sarà tradabile su Binance e sulla Binance Smart Chain (PancakeSwap, 1Inch, etc).


TELEPORT
Il team ha annunciato una funzione chiamata Teleport che farà da "Bridge" tra le due chain.
Per prima cosa ti consiglio di registrarti su Binance e di configurare Metamask.

Nel caso tu non sappia usarlo, come configurarlo o come funziona la Binance Smart Chain ti rimando a questi articoli:

Dopo aver configurato Metamask, basta andare su: Teleport (Alien Worlds) e loggarsi con l'account Wax (se non sai come funziona, ti rimando alla guida linkata ad inizio articolo che spiega il funzionamento semplicissimo di questo wallet e del gioco Alien Worlds) e poi con Metamask (facendo attenzione che sia selezionato il network BSC; vedremo il logo di Binance e non quello di ETH). 
Dopo di ciò, basta trasferire il TLM e ci verrà swappato in automatico in Bep20 tramite una rete di oracoli (che verificherà il quantitativo esatto di TLM; potrebbe differire leggermente rispetto alla quantità inviata).
La transazione risulterà in "pending", dopo qualche ora potremo fare il claim (pagando una piccola fee in Bnb) e i token ci verranno inviati nel wallet (bisogna aggiungere il token personalizzato su Metamask, se non sai farlo trovi la guida poco sopra).
Abbiamo finito: i nostri token saranno swappati in Bep20 e potremo tradarli su PancakeSwap (per la BSC qui una guida: Guida Completa Per La Binance Smart Chain (Autofarm, Beefy, Pancake, etc) o inviarli su Binance.

Nessun commento:

Posta un commento