Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 2 marzo 2019

Come Pagare Con L'App YAP: Conto Corrente Gratuito Con IBAN

YAP è un’app di mobile banking (simile ad Hype) che offre la possibilità di pagare con lo smartphone in tutti i negozi, inviare e chiedere denaro agli amici e comprare online.
L’app funziona in tutti i ristoranti (italiani e non ) che accettano pagamenti contactless con Mastercard avvicinando lo smartphone al lettore.
Essa consente di inviare e richiedere denaro senza costi, utile per raccogliere soldi, pagare o riscuotere un debito.
L’applicazione permette di effettuare acquisti online in modo facile e sicuro come con una normale carta ricaricabile e si ricarica con carta di credito, un’altra app YAP, in contanti presso bar e tabaccai SISAL point, oppure dal conto corrente di qualsiasi banca.
L’applicazione contiene un conto corrente con IBAN italiano accompagnato da una carta di debito utilizzabile anche da minorenni (minimo 12 anni).
Il tutto ovviamente a costi zero, totalmente gratis.
Essa è dedicata ad un pubblico giovane che vuole essere sempre pronto a pagare anche senza avere la carta fisicamente in mano.
Il suo funzionamento è facilissimo: vi basterà iscrivermi, inserire codice fiscale, foto del documento e rispondere a qualche altra domanda.
YAP possa essere sottoscritto da clienti minorenni.
Tra i difetti c'è l’impossibilità di domiciliare le utenze e di pagare bollettini (bianchi, precompilati oppure MAV e RAV).
Insomma è un conto corrente un po’ limitante però ottimo se integrato a qualcos'altro (nel senso che sino a quando siete senza lavoro va bene come metodo di pagamento veloce, poi serve altro).
Sito ufficiale: Yap

Nessun commento:

Posta un commento