Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 23 marzo 2019

Guadagnare Guardando Film, Trailer Di Videogiochi e Sport? Con TaTaTu è Possibile

TaTaTu è un social gratuito di intrattenimento che permette di guadagnare guardando contenuti che siano film, serie TV, video sportivi, etc
L'app infatti premia i suoi utenti con la semplice formula del "più guardi e più guadagni".
Il fondatore e Ceo Andrea Iervolino ha presentato l’innovativo e rivoluzionario progetto a Roma insieme all'attore e regista Michael Madsen.
Andrea Iervolino, che ha finanziato, prodotto e distribuito oltre 80 film con attori del calibro di Al Pacino, John Travolta, Morgan Freeman, Alec Baldwin, Antonio Banderas, Sarah Jessica Parker, Selena Gomez e molti altri, e che detiene anche i diritti di una library di oltre 500 film di grande successo, come Apocalypto, Sliding Doors, La Passione di Cristo, Memento, è stato nominato uno degli imprenditori più influenti di Hollywood dalla rivista di settore Variety.
Si tratta di un nuovo business model, che potrebbe rivaleggiare con Youtube e Netflix, non tanto a livello di numeri quanto per l'innovazione che c'è dietro.

Iervolino: "Un problema è quello della pirateria, che ha fatto scomparire alcuni mercati, ha distrutto alcuni film, ha ridotto gli incassi su determinati canali di distribuzione. Tatatu è anche una soluzione alla pirateria: se hai lo stesso film disponibile su una piattaforma illegale con pubblicità o su Tatatu con pubblicità, dove guardandolo guadagni, tutti scelgono la seconda"

Senza considerare che le piattaforme di streaming illegale spesso contengono malware di qualsiasi tipo
Ma come vengono pagati gli utenti? Vengono pagati con il TTU Token, una criptovaluta che ha un certo valore.
Gli user avranno il TTU Token in tempo reale e potrà spenderli in tempo reale.
Si tratta di un meccanismo di compartecipazione alle entrate in cui i ricavi pubblicitari sono condivisi tra fornitori di contenuti e utenti.
Un social network di intrattenimento in cui celebrità e utenti sono in grado di monetizzare le proprie attività sui social media.
Per prima cosa dovrete iscrivervi: Iscrizione Tatatu
Inserite nome, indirizzo mail (dove poi vi arriverà una mail in cui confermerete l'iscrizione) e password.
Una volta iscritti vi basterà installare l'app sul vostro dispositivo (Android o iPhone) e cominciare a guadagnare.
Ci sono circa 5.000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno con nuovi film (intesi come prima visione assoluta in Italia) e sei titoli nella library ogni settimana.
Guardando video vi accorgerete che l'accredito dei soldi sarà istantaneo (una volta finito di vedere il video).
Ovviamente la piattaforma va usata per visionare film, serie TV, highlights di partite, etc poi il guadagno è un qualcosa in più.
Grazie ad un token appositamente progettato, il TTU Coin, e ad un protocollo di smart contract, TaTaTu crea un ambiente trasparente e in cui sia il fornitore che il fruitore dei contenuti vengono ricompensati in modo equo.
I token guadagnati potranno essere scambiati in coupon (buoni sconto) per l’acquisto di prodotti  utilizzabili negli e-commerce gestiti da Triboo.

Per il momento sono supportati i seguenti negozi:
-Alessi
-Yamamay
-Carpisa
-Legami Milano
-Casa Henkel
-Nordica
-Moon Boot
-RollerBlade

Si spera che l'offerta dei negozi possa essere ampliata e che nel proseguo i token permettano di comprare interamente un prodotto (che siano cumulabili quindi), senza essere dei semplici buoni sconto (con una spesa minima da rispettare per usufruirne).
In ogni caso si tratta di un modello di business particolare quindi di un'idea originale perchè al di là del guadagno vengono offerti migliaia e migliaia di ore di contenuti in modo gratuito.

2 commenti: