Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

domenica 17 marzo 2019

Arriva Il Film "Unfriended: Dark Web" Anche In Italiano

Nel 2018 è uscito il sequel di Unfriended, grazie alla casa di produzione di Jason Blum che continua a sfornare pellicole di successo, malgrado il basso budget con il quale vengono realizzate (guadagno di 60 milioni di dollari, a fronte di 1 milione speso in fase di produzione).
Come dire, poca spesa, tanta resa!
Pronto, dunque, il seguito del film horror, dal titolo Unfriended: Dark Web. 
Con Unfriended del 2014 protagonisti erano un gruppo di adolescenti perseguitati da forze soprannaturali e, il tutto, si svolgeva mediante lo schermo di un computer.
Jason Blum, della Blumhouse, ad inizio 2018 aveva annunciato l'arrivo del sequel poi presentato in occasione dell'SXSW 2018 (il film era stato girato in gran segreto nel 2017).
La trama del film si concentra su un adolescente 20enne che acquista un nuovo laptop, sul quale trova un collegamento ad un file nascosto che lo farà precipitare negli orribili abissi del Deep Web.
Come il primo film, si svolgerà in tempo reale e interamente sullo schermo di un computer.
I protagonisti scopriranno che qualcuno sta osservando tutte le loro mosse e presto dovranno affrontare le insidie nascoste all'interno del Deep Web.
I film ha incassato oltre 16 milioni di dollari ai botteghini.
Qui trovate il trailer in italiano:

Nessun commento:

Posta un commento