Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 14 marzo 2019

Come Vedere Uno Stato WhatsApp Senza Farlo Sapere

Vedere uno stato WhatsApp senza farlo sapere, è previsto dalla stessa app di messaggistica con le sue funzioni. Per fare ciò basterà togliere le conferme di lettura, così facendo anche visualizzando uno stato non comparirai nella lista delle persone che lo hanno visto.
Per rimuoverla, sia su iOS che su Android, basta andare in Impostazioni/Privacy e mettere su Off su "Conferme di lettura".
Ovviamente se non viene riattivata la doppia spunta blu, neanche tu potrai più sapere chi ha visto il tuo Stato WhatsApp. Per altro, solo a partire dai nuovi Stati potrai rivedere le visualizzazioni dei contatti.
Sempre su Android, si può vedere lo stato WhatsApp senza essere visti utilizzando un modo "unofficial", cioè Xposed Framework.
Per una guida: Xposed Framework.
Va installato il modulo WhatsApp Extensions.
Una volta installato e attivato il modulo, riavvia il cellulare.
Poi, apri WhatsApp Extensions e attiva l’opzione Turn off read receipts.
In questo modo, disattiverai la doppia spunta blu, quindi nessuno potrà sapere se hai letto i suoi messaggi o guardato i suoi stati, ma tu invece vedrai chi guarda i tuoi, anche quando navigherai in anonimo.

Nessun commento:

Posta un commento