Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

giovedì 18 aprile 2019

Come Funziona Glovo Per Consegna a Domicilio (Supermercati, Pizzerie, Pub, McDonald's)

Glovo è un servizio di consegna veloce di prodotti nelle città abilitate.
Ristoranti, farmacie, supermercati, giocolerie, pizzerie, pub, fast food (McDonald compreso).
Tramite questo servizio è possibile ordinare dai migliori ristoranti e negozi della tua città. Dal momento in cui crei l'ordine fino a quando non ti verrà recapitato, potrai seguire per tutto il tempo il tracciamento del pacco direttamente dalla mappa.
Il servizio è già attivo in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Cile, Peru, Bolivia, Argentina, Brasile.
Inoltre a Barcellona e Madrid Glovo è attivo 24 ore su 24! 

Le città italiane dove il servizio è supportato sono:
Bari
Bologna
Catania
Firenze
Genova
Milano
Monza
Padova
Roma
Verona 

Si potrà ricevere comodamente a casa entro un’ora dall’ordine i prodotti acquistati tramite app.
Glovo annovera anche un servizio di invio o ritiro di oggetti e documenti in stile pony express e uno strumento di supporto alla propria quotidianità, ad esempio per ritirare gli abiti in lavanderia o fare la spesa.
Come detto Glovo consente di farsi portare a casa ogni cosa: l'unica condizione è che sia trasportabile dai fattorini (chiamati glover), che si spostano in bici o in scooter, e che non pesi più di 9 kg.
Per poter utilizzare il servizio è necessario prima di tutto scaricare l'applicazione o registrarsi sul loro sito. Nella fase di registrazione bisogna inserire alcuni dati anagrafici, i dati relativi alla carta di credito e, ovviamente, l'indirizzo.
Una volta selezionata la città bisogna scegliere la categoria (si va dal cibo al market) e poi l'eventuale sottocategoria. A questo punto è sufficiente selezionare il prodotto che si vuole ricevere per attivare i glovers, che si occuperanno di ritirare la merce e consegnarla a casa.
L'app fa anche sapere chi è il fattorino che si occuperà del ritiro e della consegna. Quando la merce arriva a casa bisognerà applicare una firma su un tablet per confermare la completa evasione dell'ordine e per autorizzare il pagamento.
Chi effettua l'ordine ha anche la possibilità di scegliere l'orario di consegna. 
Sito ufficiale: Glovo 

1 commento:

  1. spesa consegna a domicilio

    Benvenuto a Domicilio Consegne Memorizzare, Ottieni il meglio consegne a domicilio servizio su cibo spesa online. Noi fornire il meglio spesa alimentare on line con consegne a domicilio servizio.

    to get more - https://domicilioconsegne.it/

    RispondiElimina