Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

venerdì 26 aprile 2019

Arriva Apple Arcade: Giochi In Abbonamento (Mobile, PC, TV)

Apple qualche settimana fa ha annunciato Apple Arcade, un nuovo servizio in abbonamento che includerà oltre cento nuovi giochi da creatori quali Hironobu Sakaguchi, Ken Wong, Will Wright e molti altri.
La proposta sarà per dispositivi mobili (iPhone), desktop (MAC) e salotto (Apple TV).
L’App Store è la piattaforma gaming più grande e di successo del mondo, con oltre 300.000 giochi gratis e a pagamento. I giochi gratis, supportati dalla pubblicità e dagli acquisti in app, sono amati da centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo.
Con la semplicità di una singola sottoscrizione, Apple Arcade porterà questi giochi a un miliardo di clienti.
Apple non si occuperà unicamente di selezionare i migliori titoli per Apple Arcade, ma anche di contribuire ai costi di sviluppo e lavorare a contatto con i creatori per sviluppare e diffondere le loro idee.
Il servizio includerà giochi da Annapurna Interactive, Bossa Studios, Cartoon Network, Finji, Giant Squid, Klei Entertainment, Konami, LEGO, Mistwalker Corporation, SEGA, Snowman, ustwo games e molti altri.
Sarà possibile giocare offline e molti videogame offriranno il supporto ai controller compatibili con i device Apple.
L'abbonamento ad Apple Arcade includerà accesso illimitato al catalogo; i titoli possono essere condivisi senza costi aggiuntivi tra tutti i membri di una famiglia, e i salvataggi si diffondono in automatico tra tutti i dispositivi.
In altre parole, si lascia la partita su iPhone e la si può riprendere su Apple TV.

Phil Schiller di Apple: "L’App Store è la piattaforma più grande e amata al mondo per i videogame. Ora con Apple Arcade, il primo servizio di gaming in abbonamento per dispositivi mobili, computer desktop e TV, i giochi faranno un salto di qualità. Insieme ad alcuni degli sviluppatori più innovativi al mondo, stiamo lavorando alla creazione di oltre 100 giochi originali per iPhone, iPad, Mac e Apple TV. I giochi di Apple Arcade saranno adatti alle famiglie e rispetteranno la privacy degli utenti, senza pubblicità e senza acquisti in-app. Crediamo che Apple Arcade sarà accolto con entusiasmo dai gamer di ogni età"

Sarà possibile giocare con il catalogo di Apple Arcade tramite iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
Apple Arcade arriverà nell'autunno 2019 in oltre 150 paesi del mondo, il prezzo non è stato ancora diramato.
Per saperne di più: Apple Arcade

Nessun commento:

Posta un commento