Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

sabato 13 aprile 2019

Come Scommettere Con i Bitcoin ed Ottenere Smartphone Con i Punti (Free Bitcoin)

Il sito FreeBitco.in oltre a dare la possibilità di guadagnare Bitcoin gratis (ogni ora) semplicemente ruotando una ruota ("roll" in Free BTC) negli ultimi tempi ha aggiunto sempre nuove funzioni.
Prima di tutto vi ricordo che iscrivervi è assolutamente gratuito, idem le rollate, le estrazioni, etc
Non si paga niente!
Il sito oltre a presentare "contest" e lotterie (con le quali è possibile vincere Bitcoin ed altri premi, tra cui di tanto in tanto anche una Lamborghini!), ha aggiunto sempre nuovi premi riscattabili dai rewards points.
Cioè ogni rollata gratuita che vi permette di vincere Bitcoin (al cambio di oggi si può vincere da 0.00000039 BTC a 0.03947241 BTC, in base al numero che esce) vi permetterà anche di accumulare punti (di solito 2; 4 invece nei periodi promozionali, di solito i fine settimana).

Questi punti possono essere spesi riscattando:
1) iPhone XS base e max, XR
2) Samsung Galaxy S10, S10+, Note 9, S10E
3) Beats Solo2 Wireless
4) GoPro Hero
5) Fitbit Charge HR
6) Kindle E-Reader
7) Samsuns Gear VR
8) Hardware Wallet (Keepkey, trezor White, Ledger Nano S)
9) Buoni regalo (Amazon da 25 dollari a 2000 ed altri per il sito egifter)
10) Free BTC Bonus (il bonus acquistabile dura 24 ore e va dal 10 al 1000%; in poche parole acquistando questo bonus ogni ora ciò che vincerete in modo gratuito va moltiplicato per questa %)
11) Biglietti per le varie estrazioni (lotteria)
12) Altri rewards points (cioè al posto dei canonici 2 o 4 rewards points per ogni rollata, ne riceverete da 1 in più a 100. Tra i vari premi è quello che consiglio di meno, tra quelli a poco prezzo meglio il Free BTC Bonus)

Sottolineo che NON si tratta di sconti! Se raggiungete il quantitativo di punti adatti l'iPhone o il Samsung sarà vostro.
Il sito ormai da anni è stra-affidabile ed esegue payout in modo regolare e puntuale ogni domenica (il payout è di 0.00030000 BTC, facilmente raggiungibile ogni settimana se oltre ai vostri free roll riuscirete anche a far iscrivere qualche amico tramite il vostro refer link).
Tuttavia la novità più succulenta del sito (aggiunta il 13 aprile 2019) è sicuramente la modalità betting!
Ovvero le scommesse.
I soldi guadagnati possono essere spesi anche puntando su determinati eventi.
In poche parole viene fornito un evento e delle quote, si sceglie l'importo e a data di chiusura (in base alla puntata effettuata e alla quota) verranno diramati il corrispettivo Bitcoin spettante!
Ora come ora è possibile scommettere su:
1) Champions League
2) Formula 1
3) Game Of Thrones
4) Coppa del Mondo di Cricket
5) Prezzo del Bitcoin a fine 2019 e a fine 2020

Per iscrivervi: FreeBitco.in
Una volta iscritti per non dimenticarvi vi consiglio di salvare il sito tra i preferiti (andate sulla home di Free Bitcoi.in, schiacciate la stellina in alto a destra, poi su barra dei preferiti e su fine), così ce l'avrete sempre sotto mano.
Per una guida sul sito e su come giocare: Come Guadagnare Bitcoin Gratis (Guida Freebitcoin)
Per usare il portafoglio dove riceverete i pagamenti: Come Configurare ed Usare Electrum

Nessun commento:

Posta un commento