Visualizzazioni Totali

TRA I PRIMI IN ITALIA A PARLARE DI BITCOIN (DAL 2012!): PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA' TECNOLOGICHE DEL WEB SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK (LINK A SINISTRA)

martedì 12 gennaio 2021

Migliori Siti Dark Web 2021 (TOR)

In questo nuovo articolo sono stati linkati alcuni siti del Deep Web, per il momento funzionanti. Come si sa su TOR, i siti vanno "down" abbastanza facilmente (alcuni in modo provvisorio, altri in modo definitivo).
Attenzione, preciso che è sempre pericoloso scaricare files dal Dark Web sia per una questione di anonimato che di programmi malevoli. Che un sito sia listato qui non vuol dire che sia sicuro o lo sarà vita natural durante. Se proprio volete scaricare files, fatelo a vostro rischio e pericolo oppure usando una macchina virtuale. Vi ricordo che la caratteristica di TOR è proprio quella di (in teoria) garantire anonimato a chi offre contenuti: non si sa chi c'è dietro. Non si sa se un sito è sicuro al 100%. Nessuno può saperlo.

In questa pagina invece troverete l'indice completo di tutto il blog con link anche agli altri articoli inerenti il Deep Web (comprese guide per accedere), Criptovalute, etc: Tutti Gli Articoli Sul Deep Web (Indice Completo)
Nell'indice completo di sopra sono linkati anche i vecchi articoli con i link del Dark Web (molti non più funzionanti, anche se alcuni sono ancora attivi). 
Questo articolo verrà di tanto in tanto aggiornato.


AGGIORNAMENTO 12 GENNAIO 2021














The Incorrect Library: http://inclibuql666c5c4.onion/


The New York Times: http://nytic5fl4w2xwuiz.onion/


Nessun commento:

Posta un commento